Il baskin per la prima volta al Comicon
13 maggio 2025
Il baskin per la prima volta al Comicon
Il Baskin è arrivato per la prima volta al Comicon! Dal 1 al 4 maggio a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, presso l'Area Urban, è stato possibile scoprire nel dettaglio il Baskin!
Il tutto è stato possibile grazie al lavoro del Delegato Regionale Vittorio Scotto di Carlo, ma soprattutto all'aiuto di Sport e Salute che ha messo a disposizione il campo da gioco.
"Un altro tassello alla crescita del nostro movimento - ha detto il Delegato Regionale Vittorio Scotto di Carlo -. Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato così importante e prestigioso. È un'opportunità fondamentale per far conoscere il Baskin a grandi e piccoli. Il Baskin è la dimostrazione che garantendo pari dignità e pari opportunità a uomini e donne, potremmo costruire una società più equa e democratica.
Ringrazio di cuore Sport e Salute, Stadio Diego Armando Maradona e Teniamoci per mano ONLUS per affiancarci in questa bellissima avventura".
Baskin News

l presidente del Lions Vescovato, Giuseppe Ferrari, nella conviviale presso il ristorante "Il Mappamondo" di Vescovato della scorsa settimana, ha incontrato alcuni rappresentanti dell'Associazione Baskin di Cremona. Si è parlato di come è nato il baskin e della sua evoluzione presentando slide, numeri ed un breve filmato. Infine si è presentato l'EISI e gli altri sport che stanno nascendo. Al termine dell'incontro il Presidente, a nome del Lions Vescovato, ha voluto donare un contributo all'Associazione Baskin. Il Presidente Ferrari ha voluto essere presente alle semifinali del campionato lombadia sud al Palaseminario.



