Il baskin per la prima volta al Comicon

13 maggio 2025

Il baskin per la prima volta al Comicon

Il Baskin è arrivato per la prima volta al Comicon! Dal 1 al 4 maggio a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, presso l'Area Urban, è stato possibile scoprire nel dettaglio il Baskin!
 Il tutto è stato possibile grazie al lavoro del Delegato Regionale Vittorio Scotto di Carlo, ma soprattutto all'aiuto di Sport e Salute che ha messo a disposizione il campo da gioco. 
"Un altro tassello alla crescita del nostro movimento - ha detto il Delegato Regionale Vittorio Scotto di Carlo -. Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato così importante e prestigioso. È un'opportunità fondamentale per far conoscere il Baskin a grandi e piccoli. Il Baskin è la dimostrazione che garantendo pari dignità e pari opportunità a uomini e donne, potremmo costruire una società più equa e democratica.
Ringrazio di cuore Sport e Salute, Stadio Diego Armando Maradona e Teniamoci per mano ONLUS per affiancarci in questa bellissima avventura".

Baskin News

Autore: Associazione Baskin 21 maggio 2025
Si è svolta sabato 18 maggio a Offanengo la giornata conclusiva della stagione 2024-25 per la squadra dei Leoni e dei Leoncini. Con lo spirito di promuovere sul territorio l' attività di Baskin, in collaborazione con il comune di Offanengo hanno organizzato un evento al quale sono stati invitati Antonio Bodini e Fausto Capellini i quali hanno avuto modo di spiegare alla comunità di Offanengo l' intuizione e la nascita del Baskin. Grande soddisfazione per la squadra dei Leoncini, attività - nata 4 anni fa - per i bimbi dai 6 ai 13 anni disabili e normodotati insieme.
Autore: Associazione Baskin 19 maggio 2025
The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.
Autore: Associazione Baskin 13 maggio 2025
Si è svolto domenica 11 maggio all'Oratorio di Sant'Abbondio il Primo Memorial Chiara. Tanti i ragazzi che hanno voluto essere presenti all'evento in ricordo di Chiara. Anche l'ex Sindaco Gianluca Galimberti ha voluto essere in campo.